Bonus con Admiral Markets: sono davvero disponibili?

logomark Alberto Villa calendar Ultimo Aggiornamento: August 2021 timer 5 min lettura

Se cerchi un broker sicuro ed affidabile per i tuoi investimenti, sei nel posto giusto: Admiral Markets, infatti, è uno dei broker online migliori che potrai trovare in rete.

Ma la sicurezza non è l’unica qualità che contraddistingue questo broker: i suoi servizi di qualità contribuiscono a renderlo uno dei più richiesti tra i trader di tutto il mondo.

Se sei finito su questa pagina, avrai sicuramente sentito parlare dei bonus Admiral Markets e probabilmente vuoi saperne di più. In questo articolo parleremo nel dettaglio dei bonus Admiral Markets spiegando cosa sono, come funzionano e se e quando sono disponibili.

Ricordiamo che, per maggiori informazioni su altri servizi offerti dal broker, puoi leggere admiral markets opinioni.

Elenco dei contenuti

I Bonus Admiral Markets sono disponibili?

Entriamo subito nel vivo di questa nostra guida ai Bonus Admiral Markets provando a rispondere subito alla domanda principale di questo articolo: i bonus Admiral Markets sono disponibili? 

La risposta può essere sia affermativa che negativa, in base ai casi. Spieghiamo meglio: Admiral Markets offre due bonus: Cashback e Bonus di benvenuto. 

Questi due bonus sono disponibili sotto Aglobe Seychelles, l’ente di Admiral Markets che opera nella Seychelles e di cui potrete verificare l’attendibilità tramite licenza FSA n° SD073.

Purtroppo, entrambi i bonus offerti da Admiral Markets non sono disponibili per clienti italiani perché non sono ammessi nei paesi regolamentati dalla CySEC (ESMA) che, ricordiamo, è la certificazione valida per le attività di trading in tutta Europa.

Admiral Markets CashBack Bonus

Se fai parte di quella fetta di clienti non residenti nei paesi sotto la giurisdizione ESMA, ASIC o FCA, potrai beneficiare dei bonus Admiral Markets. In questo paragrafo ti spiegheremo come funziona il Cashback bonus.

Questo bonus consente di ricevere un rimborso mensile di 1 USD per ogni 10 lotti FX negoziati, corrispondenti a 1.000.000 USD. Il servizio cashback è automatico, quindi, non c’è bisogno di fare nessuna richiesta per ottenerlo.

Tuttavia, le posizioni che restano aperte per meno di 15 minuti, non vengono conteggiate. Questo rende il Cashback non adatto agli scalpers. 

Infine, ricordiamo che il servizio Cashback di Admiral Markets è disponibile anche sulle piattaforme MT4 e MT5, sia per Conto Zero che per Conto Trade.

Admiral Markets 100% Welcome Bonus

Il secondo bonus che andremo a presentare è Admiral Markets 100% Welcome Bonus. Anche questo, purtroppo, non disponibile per clienti che risiedono in paesi ESMA, ASIC E FCA.

Si tratta di un bonus di benvenuto del 100%, vale a dire che, dal momento in cui si versa il primo deposito, questo sarà interamente raddoppiato.

Il bonus è valido per depositi fino a 2500 USD, vale a dire che è disponibile un raddoppio fino alla cifra di 5000 USD.

Questo denaro non è rilevabile ma utilizzabile solo ai fini dell’investimento sulla piattaforma, a meno che non si soddisfino i T&C del bonus stesso.

Ottenere il bonus è semplicissimo e bisogna seguire solo pochi semplici passi:

  • Innanzitutto bisogna aprire un conto. Il servizio è disponibile per Conto Zero e Conto Trade, anche sulle piattaforme MT4 e MT5;
  • Successivamente bisogna andare nella Trader’s room e cliccare il banner dedicato;
  • Qui apparirà una schermata con la procedura da seguire per effettuare un deposito e beneficiare del bonus di benvenuto;
  • Infine, depositare il denaro. Per questa ultima operazione, c’è un limite di 30 giorni oltre i quali l’idoneità per accedere al bonus sarà revocata.

Admiral Markets rimane un broker valido anche se non offre bonus ai clienti Italiani?

Arrivati a questo punto, ti starai probabilmente chiedendo se Admiral Markets sia comunque un broker valido per i clienti italiani dato che questi bonus non sono disponibili sulla piattaforma.

Tenendo conto di tutti i servizi di qualità che offre ai suoi clienti, la risposta non può che essere affermativa e resta comunque un broker valido anche per i paesi nei quali non sono validi i bonus di cui abbiamo parlato in questa guida.

Innanzitutto, dal punto di vista della sicurezza, Admiral Markets è una garanzia. E’, infatti, autorizzato sia da Consob(per esercitare in Italia) sia da CySEC (per operare in Europa).

Se hai dubbi in merito, puoi controllare tu stesso le certificazioni con i seguenti dati:

  • Admiral Markets AS (sede a Tallinn, Estonia): N° Consob 3036;
  • Admiral Markets Cyprus LTD (sede a Limassol, Cipro): N° Consob 3918. 

Ma la sicurezza non è l’unica cosa che rende valido questo broker. Innanzitutto, ricordiamo che si tratta di un broker STP/ECN. Inoltre, offre prezzi estremamente competitivi sulle varie operazioni di trading.

Il deposito minimo, infatti, è di 100$ per i conti Zero e Trade, mentre è di solo 1$ per il conto Invest, col quale fare trading di azioni ed ETF reali. Inoltre, offre spread e commissioni di trading estremamente accessibili, adatti a tutte le tasche.

Un’altra qualità di questo broker, è l’attenzione particolare che ha per soddisfare i bisogni dei suoi clienti, tra cui la possibilità di utilizzare le piattaforme MetaTrader 4 e MetaTrader 5, anche nelle versioni aggiornate e dell’esclusiva MetaTrader Supreme Edition.

Inoltre, offre un’ottima area didattica ricca di nozioni e approfondimento per permettere ai trader di incrementare le loro conoscenze in materia di trading, adatta sia ai neofiti che ai trader esperti che vogliono saperne di più.

Infine, ricordiamo che Admiral Markets offre un buon team di supporto ai clienti con un servizio di assistenza impeccabile per la risoluzione di qualsiasi problema relativo alla piattaforma.


image-banner-example-1024x448
Per rimanere meglio informati

Trova e confronta i migliori
Broker Online per te

Il trading di CFD, FX e criptovalute comporta un alto grado di rischio. Tutti i broker mostrano la percentuale dei conti di investitori retail che perdono denaro quando fanno trading di CFD sulle loro piattaforme. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre l’elevato rischio di perdere i tuoi soldi, e sapere che è necessario conoscere il funzionamento di CFD, FX e Criptovalute. Le criptovalute non sono uno strumento adatto a tutti gli investitori in quanto il loro valore è molto volatile. Il trading di criptovalute non è regolamentato da alcun quadro normativo dell'UE. Il tuo capitale è a rischio. La presente pagina è destinata esclusivamente a scopo didattico. Non deve essere intesa come consulenza operativa per gli investimenti, né come invito alla raccolta del pubblico risparmio. Qualsiasi risultato reale o simulato non costituisce garanzia di possibili risultati futuri. L'attività speculativa nel mercato forex, così come in altri mercati, comporta notevoli rischi economici; chiunque svolga attività speculativa lo fa sotto la propria responsabilità.
INFORMATIVA SULLA PUBBLICITÀ: InvestinGoal è completamente gratuito per tutti. Sebbene potremmo ricevere delle commissioni da alcuni dei broker che segnaliamo, questo non influisce sulla qualità delle nostre recensioni o delle nostre classifiche, che sono redatte in completa indipendenza e obiettività, seguendo una metodologia imparziale. Aiutaci a continuare a fornire le migliori recensioni gratuite di broker aprendo il tuo conto seguendo i nostri link. Leggi la nostra Informativa sulla Pubblicità per saperne di più.
Copyright © 2021 – Tutti i diritti riservati. / Privacy e Cookie Policy / Termini di Utilizzo / Sitemap