Come ordinare i Signal Provider con lo ZuluRank

logomark Luca Puddu calendar Ultimo Aggiornamento: July 2021 timer 2 min lettura

Oggi ci occuperemo di una modifica molto importante legata alla classifica di Zulutrade.

Zulutrade ha deciso di ordinare di default la classifica dei propri fornitori di segnale in base non più al valore di Zulurank, ma al LIVE FOLLOWERS PROFIT ottenuto nel ultimo mese.

Questo vuol dire che ogni volta che rientri in ZuluTrade, nella pagina Traders, dopo aver perso le precedenti impostazioni, la classifica ti viene proposta in questo nuovo modo, non più secondo l’ordine delle ZuluRank.

I Live Followers Profit è un valore espresso in dollari, determinato dalla somma dei profitti di tutti gli investitori follower che seguono o hanno seguito quel Signal Provider. In pratica indica quanto quel Signal Provider ha fatto guadagnare gli investitori di Zulutrade.

Lo Zulurank invece è un valore numerico calcolato in automatico dai sistemi di Zulutrade, secondo una formula di loro proprietà, che tiene in considerazione e mescola senza interazione umana molti parametri delle performance del Signal Provider come:

  • Maturità (da quanto tempo il Signal Provider è attivo)
  • Esposizione (quante posizioni possono essere aperte contemporaneamente)
  • Drawdown

Quello che andremo a vedere è come poter ancora ordinare la classifica in base allo Zulurank e, nel caso volessimo, tornare al nuovo ordinamento in Live Followers Profit.

Elenco dei contenuti

Procedura per ordinare i Signal Provider secondo lo ZuluRank

Per prima cosa dobbiamo aprire la classifica ZuluTrade.

I riferimenti numerici (cerchiati in rosso) rimangono sempre gli stessi anche se cambia il parametro per cui l’elenco è ordinato. Sono semplicemente un riferimento numerico dell’elenco.

I fornitori di segnale sono inizialmente posizionati dal valore più alto di Live Follower Profit (evidenziati in verde) a quello più basso.

ordinare i Signal Provider con lo Zulurank

Per ordinare la classifica in base allo ZuluRank basta semplicemente cliccare il pulsante RESET (indicato dalla freccia azzurra)

tasto reset zulurank

Ora i valori a sinistra (cerchiati in rosso) indicano il posizionamento ZuluRank del Signal Provider (puoi controllare aprendo qualche Signal Provider e controllando se i numeri coincidono).

Per tornare alla classifica originale, ordinata per Live Follower Profit, basta selezionare la voce Winning Last Month dal menu PROFIT TIMEFRAME come da figura, avendo ovviamente tolto anche ogni eventuale filtro aggiunto nella ricerca.

zulurank ultimo mese

Zulutrade 5 stelle
zulutrade review logo
  • Regolamentato: HCMC
  • Piattaforme: Proprietaria
  • Deposito Min: dipende dal broker
zulutrade review logo
  • Regolamentato: HCMC
  • Piattaforme: Proprietaria
  • Deposito Min: dipende dal broker

74-89% dei conti CFD retail perde denaro



Leave a Reply
image-banner-example-1024x448
Per rimanere meglio informati

Trova e confronta i migliori
Broker Online per te

Il trading di CFD, FX e criptovalute comporta un alto grado di rischio. Tutti i broker mostrano la percentuale dei conti di investitori retail che perdono denaro quando fanno trading di CFD sulle loro piattaforme. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre l’elevato rischio di perdere i tuoi soldi, e sapere che è necessario conoscere il funzionamento di CFD, FX e Criptovalute. Le criptovalute non sono uno strumento adatto a tutti gli investitori in quanto il loro valore è molto volatile. Il trading di criptovalute non è regolamentato da alcun quadro normativo dell'UE. Il tuo capitale è a rischio. La presente pagina è destinata esclusivamente a scopo didattico. Non deve essere intesa come consulenza operativa per gli investimenti, né come invito alla raccolta del pubblico risparmio. Qualsiasi risultato reale o simulato non costituisce garanzia di possibili risultati futuri. L'attività speculativa nel mercato forex, così come in altri mercati, comporta notevoli rischi economici; chiunque svolga attività speculativa lo fa sotto la propria responsabilità.
INFORMATIVA SULLA PUBBLICITÀ: InvestinGoal è completamente gratuito per tutti. Sebbene potremmo ricevere delle commissioni da alcuni dei broker che segnaliamo, questo non influisce sulla qualità delle nostre recensioni o delle nostre classifiche, che sono redatte in completa indipendenza e obiettività, seguendo una metodologia imparziale. Aiutaci a continuare a fornire le migliori recensioni gratuite di broker aprendo il tuo conto seguendo i nostri link. Leggi la nostra Informativa sulla Pubblicità per saperne di più.
Copyright © 2021 – Tutti i diritti riservati. / Privacy e Cookie Policy / Termini di Utilizzo / Sitemap