Deposito Minimo Darwinex 2021, metodi per il pagamento e commissioni

logomark Luca Puddu calendar Ultimo Aggiornamento: July 2021 timer 3 min lettura

Vuoi sapere a quanto ammonta il deposito minimo richiesto da Darwinex, quali sono i metodi di pagamento utilizzabili e le relative commissioni da pagare?

Qui potrai trovare tutto quello che ti serve, sia per un account individuale che per uno aziendale.

Leggi questa guida per aprire il tuo account live su Darwinex

Darwinex è uno dei broker di social e copy trading più innovativi del settore. L’innovazione apportata da questa piattaforma trapela subito dai metodi che utilizzano per collegare investitori e trader, che sono veramente unici.

Gli investitori che scelgono questo broker possono acquistare “Darwin” (Dynamic Asset and Risk Weighted Investment).

Essenzialmente, questi Darwin riflettono le strategie dei trader e cambiano di valore a partire da un punteggio di 100, a seconda delle performance degli investimenti, mantenendo comunque la proprietà intellettuale dei trader originali.

Elenco dei contenuti

deposito minimo per darwinex

Come iniziare con Darwinex e versare il deposito minimo necessario

Iniziare ad acquistare Darwin tramite l’azienda, una volta registrato presso il broker, non potrebbe essere più semplice.

Il deposito minimo richiesto da Darwinex ammonta a 500 EUR/USD/GBP per i conti personali.

Il deposito minimo richiesto da Darwinex per i conti aziendali è invece di 10.000 EUR/USD/GBP.

Una cosa importante da ricordare è che il limite di 500 EUR/USD/GBP si applica solo al primo deposito presso il broker. I depositi successivi potranno essere anche più bassi.

Adesso, puoi aprire il tuo account live di Darwinex e fare il primo deposito.

Metodi di deposito per Darwinex

Ci sono vari modi per effettuare depositi su Darwinex e iniziare a investire:

  • Bonifico – Questo metodo impiega all’incirca 3-5 giorni per essere registrato sul tuo account Darwinex.
  • Carte di Credito/Debito – I depositi con questo metodo verranno accreditati immediatamente utilizzando la tua carta Visa o Mastercard. Ad ogni modo, è bene ricordare che tramite carta non è possibile effettuare transazioni sul proprio conto superiori a 5.000 EUR/USD/GBP.
  • Trustly – Questo servizio ti permette di effettuare un trasferimento istantaneo dal tuo conto bancario o dal tuo portafogli Darwinex. Questo metodo di pagamento è disponibile solo per transazioni in EUR/GBP.

Quanto costa il deposito?

La commissione di Darwinex per i depositi inferiori a 500 EUR/USD/GBP tramite bonifico è di 5 EUR/USD/GBP.

Le altre commissioni sono quelle applicate dalla tua banca. La banca infatti potrà addebitarti altri costi a seconda dell’istituto.

Tra l’altro, per depositi superiori a 500 EUR/USD/GBP, il broker tra l’altro si impegna a coprire tali costi.

Altre commissioni e da dove iniziare

Ci sono alcune altre commissioni da pagare per operare tramite Darwinex. Una volta effettuato il deposito minimo su Darwinex è il momento di iniziare a utilizzare la piattaforma. Ciascun Darwin che si vuole acquistare ha un investimento minimo consentito. (Ricorda che un Darwin è il tuo collegamento alla strategia del trader, una sorta di strumento d’investimento).

L’investimento minimo per ciascun Darwin su Darwinex è di 200 EUR/USD/GBP. L’investimento massimo è invece di 100.000 EUR/USD/GBP (la somma è flessibile e dipende dai singoli casi).

Adesso che hai scoperto tutto quello che c’è da sapere sul deposito minimo per iniziare a investire con Darwinex e che conosci tutti gli altri costi e le commissioni, sei in una posizione ideale per scoprire di più sulla piattaforma e lanciarti nel primo investimento.

Nella seguente sezione potrai trovare una guida completa a Darwinex e al link successivo invece puoi leggere la nostra recensione dettagliata di Darwinex. È il modo perfetto per imparare tutto il possibile prima di iniziare il tuo percorso di investimento su questa piattaforma.

Darwinex 5 stelle
darwinex review logo
  • Regolamentato: FCA
  • Piattaforme: MT4/MT5 per desktop, iOS, Android
  • Deposito Min: $500
darwinex review logo
  • Regolamentato: FCA
  • Piattaforme: MT4/MT5 per desktop, iOS, Android
  • Deposito Min: $500

77% dei conti CFD retail perde denaro



Leave a Reply
image-banner-example-1024x448
Per rimanere meglio informati

Trova e confronta i migliori
Broker Online per te

Il trading di CFD, FX e criptovalute comporta un alto grado di rischio. Tutti i broker mostrano la percentuale dei conti di investitori retail che perdono denaro quando fanno trading di CFD sulle loro piattaforme. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre l’elevato rischio di perdere i tuoi soldi, e sapere che è necessario conoscere il funzionamento di CFD, FX e Criptovalute. Le criptovalute non sono uno strumento adatto a tutti gli investitori in quanto il loro valore è molto volatile. Il trading di criptovalute non è regolamentato da alcun quadro normativo dell'UE. Il tuo capitale è a rischio. La presente pagina è destinata esclusivamente a scopo didattico. Non deve essere intesa come consulenza operativa per gli investimenti, né come invito alla raccolta del pubblico risparmio. Qualsiasi risultato reale o simulato non costituisce garanzia di possibili risultati futuri. L'attività speculativa nel mercato forex, così come in altri mercati, comporta notevoli rischi economici; chiunque svolga attività speculativa lo fa sotto la propria responsabilità.
INFORMATIVA SULLA PUBBLICITÀ: InvestinGoal è completamente gratuito per tutti. Sebbene potremmo ricevere delle commissioni da alcuni dei broker che segnaliamo, questo non influisce sulla qualità delle nostre recensioni o delle nostre classifiche, che sono redatte in completa indipendenza e obiettività, seguendo una metodologia imparziale. Aiutaci a continuare a fornire le migliori recensioni gratuite di broker aprendo il tuo conto seguendo i nostri link. Leggi la nostra Informativa sulla Pubblicità per saperne di più.
Copyright © 2021 – Tutti i diritti riservati. / Privacy e Cookie Policy / Termini di Utilizzo / Sitemap